Abbiamo appena superato il primo periodo di quarantena dove eravamo sicuramente più attivi sui principali servizi di streaming video, come Netflix e Disney+, oppure musicali come Spotify, ma sicuramente anche in questa fase 2 continueremo ad usarli assiduamente. Gli abbonamento purtroppo hanno dei costi fin troppo elevati, per questo è bene pensare che si può condividere l’account con gli amici, in modo di ridurre le spese al massimo.
La via più semplice per effettuare tutto ciò sarebbe sottoscriversi ad un abbonamento famiglia, o un abbonamento premium, come nel caso di Netflix, che consentono di vedere tutte le tue serie preferite su 4 schermi in contemporanea ed in UltraHD. Essendo che accederanno 4 persone differenti, diviso in un unico canone mensile, l’importo totale di 13,99 euro
mensili scenderà a 3,50 euro mensili, se diviso per 4 utenti che lo utilizzano, chiaramente.Lo stessa tipologia di ragionamento può essere effettuato anche per i servizi streaming Spotify e Disney+. Per quanto riguarda il servizio di streaming musicale, gli utenti dovranno risiedere nella stessa abitazione, o allo stesso indirizzo, e potranno attivare il piano familiare.
Queste procedure sono dei trucchi che potete effettuare e sono del tutto legali. Possono essere eseguiti da chiunque in tutta Italia, senza alcun tipo di limitazione. Può essere che i servizi in futuro possano decidere di bloccare questi trucchi, quindi è bene approfittarne nel minor tempo possibile.