Il gestore WindTre si propone di convincere i clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile a effettuare il trasferimento del numero. A tal proposito mette a loro disposizione l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus, che permette di ottenere ogni mese:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri
- 200 SMS verso tutti i numeri
- 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile
WindTre Go 50 Fire plus: come attivare l’offerta!
L’attivazione della tariffa WindTre Go 50 Fire Plus può essere effettuata online. Accedendo al sito ufficiale dell’operatore WindTre, alla sezione Offerte per Te, sarà possibile conoscere i dettagli della promozione e richiede la nuova SIM con la contestuale attivazione della tariffa.
Al momento dell’acquisto è richiesta una spesa di soli 16,99 euro che riguarda esclusivamente la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato. L’attivazione, infatti, avviene gratuitamente. Il gestore, inoltre, provvede automaticamente a spedire la nuova SIM tramite corriere, senza richiedere alcuna spesa extra.
I clienti non dovranno essere necessariamente presenti al momento della consegna poiché sarà possibile completare l’attivazione attraverso il servizio di video identificazione disponibile sull’app ufficiale WindTre.
Ogni mese è previsto un costo di rinnovo di soli 6,99 euro, da saldare tramite credito residuo. Il costo mensile include anche alcuni servizi extra, tra i quali: l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio di segreteria telefonica e il servizio Ti ho cercato.
Attraverso l’app ufficiale WindTre è possibile ricaricare la SIM in maniera rapida e sicura. I clienti possono inoltre utilizzarla per monitorare i consumi effettuati; conoscere lo stato della tariffa e personalizzarla attraverso le promozioni proposte periodicamente dall’operatore.