L’attivazione della tariffa WindTre Go 50 Fire Plus può essere effettuata online. Accedendo al sito ufficiale dell’operatore WindTre, alla sezione Offerte per Te, sarà possibile conoscere i dettagli della promozione e richiede la nuova SIM con la contestuale attivazione della tariffa.
Al momento dell’acquisto è richiesta una spesa di soli 16,99 euro che riguarda esclusivamente la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato. L’attivazione, infatti, avviene gratuitamente. Il gestore, inoltre, provvede automaticamente a spedire la nuova SIM tramite corriere, senza richiedere alcuna spesa extra
.I clienti non dovranno essere necessariamente presenti al momento della consegna poiché sarà possibile completare l’attivazione attraverso il servizio di video identificazione disponibile sull’app ufficiale WindTre.
Ogni mese è previsto un costo di rinnovo di soli 6,99 euro, da saldare tramite credito residuo. Il costo mensile include anche alcuni servizi extra, tra i quali: l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio di segreteria telefonica e il servizio Ti ho cercato.
Attraverso l’app ufficiale WindTre è possibile ricaricare la SIM in maniera rapida e sicura. I clienti possono inoltre utilizzarla per monitorare i consumi effettuati; conoscere lo stato della tariffa e personalizzarla attraverso le promozioni proposte periodicamente dall’operatore.