Non si può certamente mettere in dubbio l’utilità di WhatsApp in quanto applicazione di messaggistica istantanea. Sono miliardi le persone che utilizzano uno smartphone, e oltre 1 miliardo di queste detiene la famosa piattaforma direttamente sul proprio dispositivo mobile.
La motivazione è semplice: sentire e vedere qualsiasi utente tramite uno smartphone risulta ad oggi una comodità. WhatsApp permette di fare tutto questo, anche se qualcuno talvolta tende a lamentarsi di quelle (poche) mancanze che spesso possono comportare qualche problematica. In alcuni casi le truffe hanno permesso a tutti di prendere una decisione definitiva, come quella di scappare via dall’applicazione. In altri casi invece gli utenti sono rimasti convinti di avere un’app performante e sicura, come ad esempio dopo che lo spionaggio è stato definitivamente eliminato. Da qualche tempo infatti questo fenomeno non esiste più, anche se qualcuno avrebbe segnalato un’app
in grado di entrare negli affari altrui.
Molte segnalazioni sono giunte in redazione visto che un vecchio fenomeno è tornato ricorrente: lo spionaggio. Molte persone su WhatsApp credevano ormai di essere indenni, ma a quanto pare non è così.
La nuova applicazione, meglio conosciuta con il nome di Whats Tracker, permette di scoprire ad ogni ora e in ogni minuto il vostro accesso in tempo reale. Tutti, avendo quest’app, potranno dunque sapere a che ora scegliete di entrare su WhatsApp o magari di uscirne. L’app è gratuita per tutti ed è anche legale al 100%.