I nuovi clienti WindTre che desiderano procedere con l’acquisto della SIM e l’attivazione dell’offerta Unlimited possono effettuare la prenotazione online, tramite il sito ufficiale WindTre, e recarsi in uno dei numerosi punti vendita dal gestore. Dopo aver attivato la nuova SIM e ricevuto l’SMS che conferma l’attivazione della tariffa Unlimited si avrà la possibilità di usufruire ogni mese dei seguenti contenuti:
Il costo da sostenere per il rinnovo della tariffa ammonta a 29,99 euro al mese e dovrà essere saldato tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.
I nuovi clienti hanno la possibilità di ottenere alcuni servizi extra senza dover sostenere costi aggiuntivi. WindTre, infatti, include nel prezzo il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato. Ognuno può disattivare i servizi indesiderati seguendo alcune semplici indicazioni fornite dal gestore sulla pagina dedicata alla tariffa presente sul sito ufficiale.
Si ricorda che WindTre offre la possibilità di ottenere gratuitamente anche la sua app ufficiale, che permette di gestire l’offerta e la propria linea.