La grande novità dell’estate nel mondo della telefonia la offre Sky. Dopo numerosi rumors ed indiscrezioni, finalmente nelle scorse settimane si è completato il processo di trasformazione che ha portato la storica pay tv satellitare a divenire una vera e propria media company. Da qui al futuro prossimo Sky andrà a competere sul mercato con TIM, Vodafone e WindTre.
Il nuovo brand della telefonia prende il nome di Sky WiFi. Sin da subito il provider vuol competere con TIM, Vodafone e WindTre e con le principali promozioni legate alle reti domestiche.
La principale offerta dell’operatore si chiama Fibra 100%. Il pacchetto garantito con tale ricaricabile propone internet senza limiti per le linee di Fibra Ottica (un Gbps garantito in molte città) al prezzo di 27,90 euro. Con questa e con le altre tariffe proposte da Sky WiFi ci saranno i primi tre mesi
inclusi a costo zero ed anche l’attivazione sarà del tutto free.La seconda iniziativa del gestore prende il nome di Fibra 100% con Ultra WiFi. Con questa tariffa, Sky conferma in toto il pacchetto della precedente promozione, ma con la rilevante aggiunta di dispositivi WiFi extender. L’offerta è utile per tutti gli utenti che devono coprire aree remote della casa ed ha un costo mensile di 32,90 euro.
L’iniziativa più completa di Sky WiFi è la Fibra100% con Ultra Wifi + Voce Unlimited. Oltre ai servizi di cui prima, tutti gli abbonati avranno qui anche chiamate senza limiti verso numeri nazionali. Il prezzo sarà di 37,90 euro al mese.