Su WhatsApp esistono svariati tipi di funzioni, i quali hanno consentito all’applicazione di diventare una delle più incredibili sul panorama mobile. Stiamo parlando di una piattaforma di messaggistica che detiene un grado di versatilità estremamente alto, il quale è ciò che tutte le altre invidiano.
La concorrenza c’è, ma non arriva di certo ai livelli di WhatsApp, che ad oggi detiene oltre 1 miliardo di utenti attivi in giro per il mondo. Il merito è proprio di tutte le nuove aggiunte che sono arrivate anno dopo anno e mese dopo mese, grazie ai tanti aggiornamenti attesi dal pubblico. Una delle funzioni più epocali che sono state viste negli ultimi anni sicuramente consiste nella possibilità di cancellare i messaggi dopo averli inviati. Molte persone hanno dunque l’opportunità di rimediare ad un errore commesso, ma altre si ritrovano costantemente assorte dei dubbi.
Il mondo WhatsApp non permette certamente di recuperare i messaggi cancellati, ma esistono vari modi. Se non volete affidarvi a professionisti o a programmi a pagamento, potete rifarvi certamente ad una nuova applicazione gratuita. Stiamo parlando di WAMR, soluzione che non costa nulla e che soprattutto non è per nulla contro i canoni della legge.
Questa permette di recuperare ogni messaggio eliminato, semplicemente installando l’applicazione e tenendola attiva in background. Potete scaricarla dal web informato apk o magari quando diviene disponibile sul Play Store. Ricordiamo che il suo utilizzo non nuoce né allo smartphone e agli utenti in termini di rapporti con la legge.