Questo piccolo dettaglio per nulla trascurabile ha permesso a continuare il lavoro da remoto. Finalmente l’annuncio tanto atteso, c’è una data per il lancio di quella che sarebbe dovuta essere l’ultima puntata della decima stagione. Domenica 4 ottobre sarà finalmente visibile quella che, almeno inizialmente doveva essere l’ultima puntata.
Altra grande notizia per tutti i fan è quella che annuncia che la puntata del 4 ottobre non sarà il finale di stagione. L’AMC ha annunciato infatti che la decima stagione della serie sugli zombie più famosa della Televisione sarà allungata per un totale di ulteriori sei episodi.
Non è ancora stato comunicato sei nuovi episodi racconteranno una storia parallela o se approfondiranno aspetti solo accennati nel corso della stagione “canonica” quello che è certo invece è la data di uscita. Le nuove puntate della decima stagione di The Walking Dead non usciranno prima del 2021; questa nuova aggiunta però porterà, molto probabilmente, ad uno slittamento della undicesima stagione,