I clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile che decidono di trasferire il loro numero a WindTre possono acquistare la nuova SIM accedendo alla sezione “Offerte per Te” presente sul sito ufficiale https://www.windtre.it. L’operatore procede con la spedizione della nuova SIM
tramite corriere, senza richiedere alcun costo aggiuntivo. L’attivazione, inoltre, può essere effettuata gratuitamente.Il gestore richiede soltanto una spesa iniziale di 16,99 euro, che comprende:
Il costo mensile della tariffa include nel prezzo alcuni servizi extra, cioè: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato. E’ possibile, inoltre, scaricare gratuitamente l’app ufficiale WindTre che permette di ricaricare la nuova SIM; conoscere lo stato dell’offerta e il credito residuo; personalizzare l’offerta con le promozioni aggiuntive proposte periodicamente dal gestore e accedere all’area clienti.
Si ricorda che la tariffa può essere effettuata esclusivamente dai clienti che effettuano la portabilità da uno dei gestori menzionati.