Tutto è partito da un servizio andato in onda su “Le Iene“, dove il risultato dell’asta di beneficenza che ha concesso il devoluto all’Istituto Nazionale per la lotta ai Tumori ha concesso la vista su un nuovo business semplice ma redditizio.
Questi sono stati i numeri raggiunti dalle vendita SIM
dei maggiori operatori italiani. Ma si può arrivare a cifre astronomiche inserendosi nei canali giusti. Scopriamo quali sono.
L’elenco precedente ha fornito un excursus logico sulla tipologia di numeri più richiesti. Si noti come le cifre abbiano un interessante modo di ripetersi. Ciò che non viene detto è che esistono società sportive, del settore energia, istruzione e singoli soggetti disposti a sborsare anche milioni di euro per avere un numero semplice da ricordare. Molti li vediamo nelle pubblicità e nei bigliettini da visita. Per entrarne in possesso alcuni farebbero follie.
Navigando i forum di collezionisti non è raro imbattersi in sceicchi, calciatori e manager disposti a spendere qualsiasi cifra per avere la vostra SIM. Ci sono anche i collezionisti, veri e propri cultori delle schede con numeri speciali. Questo è il metodo migliore per vendere i supporti evitando inutili truffe e perdite di tempo.
Sconsigliati i negozi online più famosi come eB** dove non è raro imbattersi in qualche frode sia in qualità di venditore che di acquirente.