Avevamo già fatto riferimento al probabile ritardo del lancio dei nuovi iPhone 12 e adesso la conferma arriva direttamente da Apple. A tale notizia è da aggiungere quanto esposto da un rapporto di Digitimes in merito alla possibile divisione in due fasi dell’uscita sul mercato dei dispositivi del colosso.
A quanto pare il colosso di Cupertino non si limiterà a posticipare il lancio dei quattro iPhone 12 ma potrebbe addirittura essere costretto a immetterli in mercato in due momenti diversi. Dunque, potremmo assistere inizialmente alla commercializzazione di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Max e soltanto qualche settimana più tardi a quella di iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici e iPhone 12 da 5,4 pollici.
Si presume che i primi dispositivi possano arrivare attorno alla fine di ottobre e che i restanti possano essere lanciati tra il mese di novembre e quello di dicembre.
Nonostante le numerose indiscrezioni e la conferma dell’azienda, non si hanno ancora notizie certe in merito alla data di lancio dei nuovi iPhone 12. Sarà necessario attendere ancora prima di poter conoscere i quattro dispositivi di casa Apple