Le caratteristiche chiave del prodotto sono sempre le stesse, è sottile, compatto e leggero, pensato appositamente per i giovani che vogliono coniugare divertimento e lavoro. L’ampia batteria garantisce un’autonomia fino a 10 ore, nonché il display da 15,6 pollici FullView aumenta a 87% il rapporto schermo/corpo. Il processore integrato al suo interno è l’ottimo AMD Ryzen 5 3500U, affiancato da una scheda grafica Radeon Vega 8, 8GB di RAM e un SSD PCIe VNMe ad altissime prestazioni.
L’impegno di Honor è di fornire notebook in grado di connettersi intelligentemente allo smartphone, con l’obiettivo proprio di rivoluzionare
il modo in cui proprio i terminali possano interagire tra loro.La serie Honor MagicBook mantiene infatti l’originale Magic-Link, la soluzione perfetta per la collaborazione multischermo, rendendo decisamente più semplice la gestione del lavoro tra smartphone e laptop; con un semplice tocco l’utente potrà connettere il device mobile a tutti gli altri prodotti, permettendo la condivisione di schermo, oppure anche semplicemente di trascinare, rilasciare e modificare i file utilizzando la tastiera ed il mouse.
Il prezzo di vendita è tutt’altro che elevato, arriverà al massimo a 599 euro, con disponibilità su hihonor a partire dal 13 agosto. Coloro che sceglieranno di acquistarlo potranno optare per due bundle decisamente interessanti: