Attivabile direttamente dal sito ufficiale, l’offerta che andremo a raccontarvi è da considerarsi disponibile solamente in versione operator attack, come al solito potrà essere richiesta in esclusiva dai consumatori che abbandoneranno uno specifico operatore telefonico (selezionato da Vodafone). La richiesta, a differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, potrà essere presentata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore stesso, con spedizione al proprio domicilio della SIM.
La limitazione più grande, oltre alla possibilità di attivazione per i soli uscenti da Iliad o da un MVNO, riguarda sicuramente la modalità di pagamento, segnaliamo infatti che sarà necessario corrispondere il contributo esclusivamente tramite conto corrente
bancario o carta di credito non ricaricabile. Sono ad ogni modo assenti i vincoli contrattuali di durata, che spesso vediamo da WindTre o da TIM.
La promozione Vodafone Special Giga è davvero incredibile, dietro il pagamento di un canone fisso di 9,99 euro al mese, il cliente si ritrova a poter accedere a ben 70 giga di traffico dati alla massima velocità, con l’aggiunta di illimitati minuti per telefonare a chiunque, per finire con 1000 SMS da inviare ad ogni numero in Italia.
Per l’occasione, Vodafone ha deciso di scontare del 100% il costo di attivazione (è quindi raggiungibile gratuitamente, la SIM non si paga), ed inserire anche Happy Black, ovviamente senza costi aggiuntivi.