L’azienda sembra avere intenzione di proporre ai suoi utenti dei dispositivi decisamente particolari. I brevetti registrati da Xiaomi suscitano infatti non poca curiosità, basti solo pensare al documento riguardante lo smartphone con cuffie integrate. A confermare l’intento dell’azienda compensa inoltre l’ultimo documento emerso.
LetsGoDigital ci mostra infatti uno dei brevetti recenti diffusi in rete secondo il quale Xiaomi potrebbe stupire tutti gli appassionati con la creazione di uno smartphone dotato di doppio display rimovibile.
La caratteristica che attira maggiormente l’attenzione riguarda proprio il display. Xiaomi sembra appunto voler offrire la possibilità di utilizzare le due componenti del dispositivo anche separatamente così da rendere l’utilizzo ancora più pratico ed efficiente.
Ulteriori dettagli non sono ancora noti e quanto fino ad ora trapelato fa riferimento esclusivamente a un brevetto. Dunque, è molto probabile che l’azienda decida di abbandonare il progetto o semplicemente di accantonarlo per riprenderlo in un secondo momento. Nonostante ciò è interessante soffermarsi sull’originalità delle idee dell’azienda e sperare che queste possano prima o poi diventare realtà.