Entrati ufficialmente nella seconda metà di agosto, tanti eventi attendono tutti i clienti di Sky. Da qui alla fine del mese, sulla pay tv satellitare andranno in scena le sfide conclusive di Champions League ed Europa League a cui si aggiungono anche i Gran Premi di motomondiale e Formula 1 ed i playoff NBA. Tutti questi eventi potranno essere disponibili anche con la comoda tecnologia streaming.
Mai come in queste settimane sarà utile quindi il servizio streaming messo a disposizione da Sky, NOW TV. La piattaforma da mesi rappresenta la vera alternativa legale alla tecnologia streaming IPTV e garantisce a tutti gli appassionati la possibilità di vedere sport e calcio senza decoder e senza parabola. Tutto ciò, inoltre, a differenza del servizio satellitare senza vincolo d’abbonamento.
La vera convenienza di NOW TV è caratterizzata però dai prezzi. A differenza di Sky, tutte le principali competizioni di Sport e Calcio ad esempio saranno disponibili al semplice costo mensile di 29,99 euro. Grazie alla compatibilità con numerosi dispositivi (da smartphone a tablet a Smart TV), la visione dei canali sarà garantita sia a casa che fuori dalle mura domestiche.
Oltre al ticket Sport, inoltre gli utenti di NOW TV potranno scegliere anche tra altri pacchetti: Intrattenimento, Serie tv e Cinema. Il costo di uno di questi ticket sarà di 9,99 euro ogni trenta giorni. Gli utenti comunque potranno avere libero accesso a tutti e tre i pacchetti al costo mensile di 19,99 euro. Anche in tale circostanza non è previsto vincolo d’abbonamento.