I clienti che decidono di abbandonare il gestore francese Iliad per passare a WindTre possono effettuare l’attivazione dell’offerta WindTre Go 50 Fire Plus che, a soli 6,99 euro al mese permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile
.Il gestore permette di richiederla attraverso il suo sito ufficiale tramite l’apposita pagina “Offerte per Te”. I clienti Iliad interessati possono effettuare l’accesso e procedere con l’acquisto della nuova SIM direttamente online, senza andare incontro ad alcun costo di attivazione. Al momento dell’attivazione, infatti, è richiesta soltanto una spesa di 16,99 euro per la nuova SIM e la prima ricarica.
Il costo mensile ammonta a soli 6,99 euro al mese e dovrà essere saldato tramite credito residuo. Il gestore permette di usufruire gratuitamente di alcuni servizi aggiuntivi. Inoltre, offre la possibilità di ottenere la sua app ufficiale WindTre, disponibile su tutti i dispositivi. L’app offre la possibilità di gestire la propria offerta, di conoscere il credito residuo e lo stato della tariffa; i clienti possono utilizzarla anche per ricaricare la loro SIM.