I Mobile Virtual Network Operator hanno spopolato nell’ultimo biennio che ha conosciuto l’ingresso in scena di Iliad. Si tratta di alternative ai tradizionali gestori, da cui divergono per qualità di servizio e valore dei contenuti offerti.
I vantaggi di un gestore su rete virtuale si riassumono nell’esemplificazione delle ricariche, in tariffe low-cost e zero vincoli contrattuali. Tra gli svantaggi, invece, si annovera una bassa priorità di rete unita ad una velocità variabile ed in alcuni casi limitata. Tutte cose con cui abbiamo imparato a convivere.
Detto questo passiamo a quelle che riteniamo essere le migliori promo MVNO del momento per le opzioni “Passa A…” che ci vengono concesse da ho.mobile
e Kena Mobile.
Il virtuale su rete Vodafone include una tariffa dal costo variabile e dalla disponibilità differenziata al cui interno si trovano sempre e comunque:
Il range di applicabilità si estende a questi clienti con portabilità del numero:
L’operatore usa la rete secondaria di TIM per offrire ai suoi clienti diverse opzioni dal costo differenziato. Nello specifico:
In questo caso il bundle si riduce ancora una volta all’utilizzo di minuti ed SMS illimitati con inclusi anche 50 Giga di traffico dati su rete Internet 4G.