Con la passa a Vodafone corrente, infatti, l’accesso sarà riservato a ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, passando anche per illimitati minuti per telefonare a chiunque, o finire sui soliti illimitati SMS da inviare ad ogni numero in Italia.
Il costo fisso, da sostenere tramite credito residuo della SIM ricaricabile, corrisponde precisamente a 7 euro al mese. A differenza di quanto vediamo presso altri operatori telefonici, in questo caso sono assenti i vincoli contrattuali di durata, ciò sta a significare che il cliente potrà decidere di abbandonare Vodafone in un qualsiasi momento, senza doversi preoccupare di penali o limitazioni particolari.
La promozione di casa Vodafone è speciale, anche se purtroppo non è accessibile da parte di ogni consumatore sul territorio nazionale; è importante ricordare che viene distribuita come operator attack, di conseguenza sarà attivabile solamente dai consumatori che si ritrovano in condizione d’uscita da Iliad o da un MVNO, pronti a richiedere la portabilità del proprio numero originario.
Il costo fisso da sostenere inizialmente corrisponde esattamente a 10 euro, tutto necessario per acquistare esclusivamente la SIM ricaricabile su cui portare il numero. La richiesta di attivazione potrà essere presentata solo nei punti vendita, salvo casi rarissimi o contatti diretti da parte dell’operatore in questione.