L’operatore virtuale Kena Mobile a deciso di prorogare l’iniziativa denominata Porta un Amico, fino al prossimo 15 settembre 2020, salvo ulteriori proroghe.
Il meccanismo rimane invariato, quindi ogni cliente può continuare a richiedere un solo codice invito ricordando però che il codice rimarrà valido fino al 15 settembre 2020. Scopriamo tutti i dettagli.
Kena Mobile ha prorogato l’iniziativa Porta un Amico
Una volta che ogni Amico entra in Kena con il codice invito comunicato, si ottiene un rimborso sul proprio credito residuo pari al valore dell’offerta attiva sulla propria utenza, fino ad un massimo di 5 euro al mese. Sarà possibile ottenere fino ad un massimo di 10 rimborsi, per un valore complessivo di rimborso che non può superare i 50 euro, anche se il numero di persone che attiva una nuova offerta con il proprio codice invito dovesse essere maggiore.
Se si ha attiva una offerta con canone mensile inferiore a 5 euro, il rimborso ottenuto sul credito residuo coprirà il costo del rinnovo, se invece è superiore a 5 euro, si riceverà un rimborso sul credito residuo pari a 5 euro. La ricezione del rimborso di 5 euro per il cliente Kena che ha inoltrato il codice invito avviene una volta che la persona o le persone invitate hanno effettuato il primo rinnovo dell’offerta.
Il cliente Kena deve inoltre continuare a mantenere attiva la propria offerta per ricevere l’accredito. La persona invitata riceverà invece il rimborso sul credito residuo dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’offerta acquistata. Essendo il rimborso ricevuto un credito bonus, come tale non può essere trasferito in caso di portabilità verso altro operatore mobile e andrà perso.