Il lancio dei prossimi iPhone 12 è sempre più vicino, l’attesa sta per terminare ma le indiscrezioni circa i dettagli dei vari dispositivi non hanno fine. Di recente, infatti, una nuova foto è apparsa in rete svelando alcuni dettagli di iPhone 12 Pro Max.
iPhone 12 Pro Max: ecco quanto emerso da alcune immagini!
Quanto trapelato in rete riguarda soltanto uno dei dispositivi che il colosso di Cupertino presenterà nelle prossime settimane: si tratta di iPhone 12 Pro Max. Il dispositivo si mostra in alcune immagini permettendoci di carpire alcune informazioni relative al suo design.
E’ possibile notare, appunto, la presenza di ben sei fori. Tre di questi potrebbero essere dedicati alla fotocamera che, da quanto fino ad ora noto, dovrebbe presentare tre sensori da 12 megapixel; uno al flash LED e uno al microfono; un altro, infine, dovrebbe essere dedicato al sensore time of flight.
iPhone 12 Pro Max sarà il modello più costoso tra i dispositivi che il colosso di Cupertino presenterà tra il mese di settembre e ottobre. Attualmente le notizie in merito alla scheda tecnica fanno riferimento alla presenza di un display OLED da 6,7 pollici e di una fotocamera anteriore da 12 megapixel. Come già detto sul retro dovrebbe essere presente una fotocamera tripla. Molto probabilmente, inoltre, il colosso adotterà una batteria da 3687 mAh.
I dettagli attualmente conosciuti e qui riportati si basano esclusivamente sulle indiscrezioni emerse, dunque sarà necessario attendere il lancio del dispositivo per poter ottenere delle conferme. Il colosso dovrebbe procedere con la presentazione dei suoi device tra qualche settimana ma considerati i ritardi degli ultimi mesi è molto probabile che il dispositivo a cui abbiamo fatto riferimento sarà disponibile in mercato soltanto nel mese di novembre.