Chiamate illimitati, messaggi illimitati, GB illimitati e zero costi nascosti sono i pacchetti che i vari operatori telefonici offrono nella società attuale, ma Ho Mobile sembra essere l’operatore telefonico virtuale preferito al momento. I consumatori hanno una scelta ampia ogni giorno e diventa sempre più difficile scegliere la propria offerta telefonica, ma ecco cosa propone il MVNO che si appoggia alle infrastrutture di rete di Vodafone.
Gran parte dei consumatori sono interessati alla nuova proposta telefonica lanciata in commercio per battere i suoi avversari virtuali e il gestore telefonico Iliad perché propone una tariffa decisamente low cost. Ho Mobile propone chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, messaggi illimitati verso i numeri nazionali e ben
70GB di traffico dati per la navigare in rete alla massima velocità della connessione 4G.I consumatori sono incuriositi dall’offerta perché l’operatore telefonico vanta delle ottime recensioni in merito al suo servizio e differentemente dalle sue proposte questa è quella più economica. Difatti, i nuovi clienti dovranno sostenere un canone mensile di 5,99 Euro. Per quanto riguarda i costi di attivazione sono pari a 0 Euro, mentre per la nuova scheda telefonica è richiesto solo un costo di 0,99 centesimi di Euro.
Coloro che possono attivare la tariffa devono provenire da: Iliad, Coop Voce, Digitel, Fastweb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile (Pre-24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A. e Spusu Italia.