L’offerta a cui si fa riferimento è la WindTre Unlimited con Easy Pay. Il gestore ne rivolge l’attivazione a tutti i nuovi clienti interessati, i quali possono richiederla a prescindere dall’operatore da cui effettuano il trasferimento del numero.
L’attivazione può essere richiesta e portata a termine attraverso il sito ufficiale WindTre ma è necessario sostenere le spese previste, tra cui anche il costo di rinnovo mensile pari a 29,99 euro, attraverso una delle modalità di pagamento indicate dal gestore. Tutte le offerte disponibili in versione Easy Pay
infatti possono essere attivate soltanto con addebito su carta di credito, conto corrente o carta conto.L’offerta WindTre Unlimited come già accennato permette di ricevere ogni mese Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità disponibile. I clienti, inoltre, ottengono quantità illimitate di minuti ed SMS verso tutti i numeri. Sono inclusi nel prezzo anche alcuni servizi extra, nello specifico:
I clienti hanno anche la possibilità di scaricare gratuitamente l’app ufficiale WindTre, da utilizzare per conoscere il credito residuo e i consumi effettuati; per ricaricare la SIM e verificare lo stato della tariffa.