I nuovi clienti interessati alla tariffa in questione possono richiedere la nuova SIM direttamente online, sostenendo una spesa di soli 10,00 euro ai quali sarà necessario sommare soltanto il costo del primo rinnovo anticipato dell’offerta.
Il gestore WindTre permette di ricevere la SIM tramite corriere, senza dover sostenere costi di spedizione e senza dover essere presenti al momento della consegna. Dopo aver ricevuto la SIM è infatti possibile completarne l’attivazione attraverso il servizio di video identificazione.
L’offerta WindTre Go 50 Fire Plus potrà essere attivata soltanto dai nuovi clienti che avranno effettuato il trasferimento del numero da Iliad. I clienti in questione dovranno sostenere un costo di rinnovo di 6,99 euro al mese e avranno a disposizione:
Il gestore WindTre offre la possibilità di ottenere gratuitamente la sua app ufficiale, che può essere scaricata su qualunque dispositivo. I clienti potranno utilizzarla per ricarica in modo rapido e sicuro la SIM, per conoscere lo stato della loro offerta; e quindi i consumi effettuati e il credito residuo.