playstationOccasioni imperdibili per gli appassionati del mondo Playstation; a partire dal 24 agosto fino al 6 settembre continua la promozione Riparti alla grande con Playstation. Grazie alla nuova promozione sarà possibile acquistare numerose Hit del catalogo della console Sony ad un prezzo scontato. Disponibile anche il Contorller DyalShock 4 ad un prezzo speciale (49,99 euro prezzo consigliato).

Alcuni giochi inseriti nella promozione sono davvero dei must have e quale migliore occasione d’acquisto se non quando il prezzo scende anche a 14,99 euro. La promozione è valida presso più negozi sia fisici che digitali, otre che sulla piattaforma Amazon; Euronics, GameStop, Mediaworld, GameLife e GamePeople hanno aderito tutte alla speciale promozione Sony.

Playstation: i giochi dell’offerta speciale

 

Ecco alcuni dei principali titoli che fanno parte della promozione:

  • Death Stranding( 29,98 euro): l’ultima fatica di Hideo Kojima racconta un mondo distrutto da un’apocalisse non meglio specificata; compito del protagonista Sam Porter Bridges ricollegare l’America e scoprire la verità dietro gli eventi distruttivi del suo mondo.
  • God of War PlayStation Hits (14,99 euro): Uno dei giochi migliori della corrente generazione videoludica. Kratos è cresciuto e diventato padre, ha vissuto il lutto della perdita della compagna, un viaggio alla scoperta della mitologia norrena che è un vero e proprio gioiello.
  • Medievil (19,99 euro): pochi giochi sono rimasti nell’immaginario dei fan come Medievil. Le avventure di Sir Daniel tornano in una vesta grafica migliorata da una remaster che mantiene intatto il sapore del vecchio capolavoro per PS1.
  • Marvel’s Spider-Man (19,98 euro): Tutti noi abbiamo sognato almeno una volta nella vita di lanciarci dal grattacielo più alto di New York per poi dondolare tra un edificio e l’altro come il nostro arrampicamuri. Spiderman offre un’esperienza soddisfacente e a tratti inebriante anche grazie ad una fotografia da applausi.
Articolo precedenteTim Super Limited Edition ancora attivabile per pochi giorni
Articolo successivoCall Center: truffe sempre più sviluppate, attenzione a queste chiamate