La serie televisiva ideata dai Duffer Brothers ha fin da subito conquistato il cuore di numerosi utenti. Approdata ormai diverso tempo addietro su Netflix, Stranger Things si configura a tutti gli effetti come uno dei contenuti più apprezzati e dietro al quale si cela un hype senza precedenti.
Dopo aver vissuto una terza stagione piena di suspense ma anche di momenti divertenti, attendere i nuovi episodi si sta rivelando più difficile del solito a causa dei ritardi accumulati per via del coronavirus.
Stando alle indiscrezioni più popolari, le riprese per la quarta stagione riprenderanno solo a settembre. Dopo aver rilasciato un teaser trailer a febbraio, dunque, molti si sarebbero aspettati l’uscita di Stranger Things 4 in estate, ma purtroppo il Coronavirus non ha permesso ciò, impedendo al cast e alla troupe di terminare le riprese.
Non è ancora chiaro quando la data di uscita verrà annunciata, proprio per questo sono numerosi gli utenti che stanno invadendo i social network di domande. In ogni caso qualcosa è sicuro: Jim Hopper è vivo ed è prigioniero dei sovietici.
Il cast per la quarta stagione vedrà nuovamente comparire voti noti come:
Concludiamo comunicando ai nostri lettori che nonostante la serie TV sembri essere persa nel limbo, quest’ultima non verrà conclusa con la quarta stagione.