Ad oggi ci sono due stagioni, ma gli utenti che usufruiscono di un abbonamento della piattaforma non vedono l’ora di vedere la terza e ultima stagione con la quale la produzione concluderà tutte le vicende dei personaggi. Secondo alcune indiscrezioni i nuovi episodi sarebbero dovuti arrivare durante la stagione estiva, ma purtroppo come tante altre produzioni ci sono stati forti ritardi a causa dell’arrivo del Coronavirus e della quarantena obbligatoria.
La serie televisiva italiana è pronta per sbarcare sulla piattaforma di streaming online molto presto visto che le riprese ferme a causa dell’arrivo del Coronavirus sono ripartite da qualche settimana. Secondo alcune voci da corridoio, addirittura, sono anche terminate.
Spadino e Aureliano dovrebbero tornare molto presto sulla piattaforma con delle nuove e avvincenti vicende, ma ad oggi Netflix non ha ancora rivelato nulla in merito. Gli spettatori ipotizzano un ritorno entro la fine di quest’anno, ma al momento rimangono solo voci da corridoio.
Giacomo Ferrara, l’attore che interpreta Spadino, non ha rivelato nulla in merito, ma ad essere esplicita è Claudia Gerini che nella serie interpreta Sara Monaschi pubblicando tramite il suo profilo ufficiale Instagram una foto con il logo così da annunciare l’imminente uscita.