unieuroLe offerte Unieuro sono davvero strabilianti, gli utenti si ritrovano a poter approfittare di un numero sempre elevato di sconti e di prezzi fortemente ribassati, tutti pensati appositamente per invogliare all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale.

Il Fuoritutto non si è fermato con la scorsa campagna promozionale, ma è stato incrementato con offerte più interessanti e reso nuovamente disponibile sia nei punti vendita, che proprio sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Gli acquisti effettuati online prevedono la spedizione gratuita presso il domicilio, a patto comunque che la spesa sia di almeno 49 euro, in caso contrario viene richiesto il pagamento delle spese di spedizione.

Non perdetevi le offerte Amazon e tutti i codici sconto, sono elencati sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: con il Fuoritutto il risparmio è assicurato

Il risparmio è assicurato con il Fuoritutto, sebbene comunque Unieuro abbia effettivamente deciso di puntare verso modelli meno diffusi e proposti dalla concorrenza. Ad esempio, il Motorola Edge è uno dei medi di gamma più richiesti e desiderati del momento, nessuno lo aveva ancora proposto ad un prezzo ribassato, se non proprio la suddetta azienda, in grado di venderlo a soli 599 euro (naturalmente in versione sbrandizzata).

Discorso simile per quanto riguarda l’ottimo Xiaomi Mi Note 10 Lite, uno smartphone decisamente più economico, raggiungibile a poco meno di 400 euro, ma comunque in grado di garantire prestazioni incredibilmente varie ed interessanti, tra cui troviamo appunto la connettività 5G.

Il volantino Unieuro è questo e moltissimo altro ancora, se volete conoscerlo da vicino potete aprire le pagine che trovate inserite direttamente nel nostro articolo.

Articolo precedenteIliad, ancora assente questo servizio sugli smartphone Android
Articolo successivoPassa a WindTre: in edizione limitata la nuova promozione da 70 Giga