Android è in questo momento il sistema operativo mobile e non solo più utilizzato in tutto il mondo. Sono oltre 2 miliardi le persone che utilizzano il robottino verde sul proprio dispositivo, con un dato che peraltro risulta davvero interessante: anche Windows, sistema operativo fisso di Microsoft, sarebbe stato superato da Android.
Il merito di tutto ciò sta certamente nella grande versatilità di cui la piattaforma di Google gode. Questo ha consentito dunque anche a coloro che erano restii di non aver più alcun timore in merito alle possibilità di questa soluzione.
Un asso nella manica è poi fornito dal solito Play Store, il quale include al suo interno applicazioni e giochi di diverso genere che possono essere sia gratis che a pagamento. Oggi sembra essere poi la giornata giusta per approfittare viste le grandi offerte lanciate.
Come ormai accade ogni giorno, anche oggi Android ha scelto diversi contenuti da proporre in maniera gratuita sul suo Play Store. Questi torneranno a pagamento a partire da domani.