Coop ha ideato ormai nel lontano 2007 un gestore che ad oggi ha fatto finalmente strada. Stiamo parlando di CoopVoce, provider virtuale che difficilmente perde uno scontro con i suoi rivali nello stesso settore. La telefonia mobile è diventata infatti affare di questa azienda, la quale riesce sistematicamente a portare dal suo lato tantissimi nuovi utenti viste le offerte.
Tutti sanno che agli albori CoopVoce non riscuote tutto questo successo e le motivazioni erano ben precise; la prima stava certamente nei contenuti, troppo esigui per competere con realtà del calibro di Vodafone o Tim ad esempio. La seconda stava nella qualità che fortunatamente ad oggi è diventata un punto di forza del provider. CoopVoce dunque vuole ancora una volta dimostrare di essere uno dei top del panorama della telefonia mobile, e per farlo ecco la nuovissima TOP 20.
CoopVoce lancia ufficialmente la sua ChiamaTutti TOP 20 con un’iniziativa per gli utenti liguri
Se CoopVoce prima non faceva gola a nessuno per un eventuale cambio gestore, ad oggi sono in tanti a controllare sistematicamente il sito per scrutare da vicino le varie proposte. In questo caso la ChiamaTutti TOP 20 pare essere quella giusta visti i contenuti ed il prezzo.
Al suo interno sono disponibili minuti senza limiti, 1000 SMS e 20 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di soli 8 euro al mese per sempre. Nel frattempo ecco anche l’iniziativa GigaSpesa in vigore in Liguria: tutti gli utenti che effettueranno almeno 10 € di spesa su prodotti a marchio Coop, otterranno 1 giga gratis. La promo è cumulabile fino a 20 giga extra.