Tutti i risultati riusciti in casa Iliad sono frutto di grande lavoro ma soprattutto di una pianificazione con i fiocchi. L’azienda fin dal primo momento ha dimostrato di poter dare tanto al pubblico, portando dalla sua parte e tantissimi utenti ed allo stesso tempo sottraendoli alla concorrenza.
Non restano fuori dal discorso gestori come Vodafone e TIM, i quali sono stati letteralmente saccheggiati da questa nuova realtà che ad oggi conta oltre 6 milioni di utenti attivi. Il merito di Iliad è stato quello di inserire sul sito ufficiale promozioni piene di contenuti che riuscissero a soddisfare l’utenza media. Inoltre i prezzi hanno fatto la loro parte visto che, oltre ad essere bassi, durano anche per sempre. Adesso però sembra essere tempo di un nuovo accordo, quello arrivato con Open Fiber il quale porterà la fibra ottica nelle case degli italiani.
Iliad, ecco l’accordo con Open Fiber che porta finalmente la fibra marchiata a fuoco dal gestore proveniente dalla Francia
“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” dichiara l’Amministratore Delegato di Open Fiber Elisabetta Ripa. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.
“iliad ha portato trasparenza, semplicità e chiarezza nel mondo della telefonia costruendo un rapporto solido e di fiducia con i propri utenti. Sono valori che i nostri utenti ci chiedono di portare anche nel segmento della rete fissa” Ha aggiunto Benedetto Levi, AD di iliad. “La domanda crescente di connettività degli ultimi mesi ci ha spinto ad accelerare i tempi per l’ingresso nel segmento del fisso e la partnership con Open Fiber costituisce il primo passo in questa direzione.”