Le indiscrezioni circa la serie Samsung Galaxy S21 fino ad ora trapelate suggeriscono che i modelli presentati dal colosso saranno tre e che uno di questi sarà lanciato insieme alla S Pen. La notizia ha suscitato curiosità poiché la mossa del colosso potrebbe velare l’intenzione di mettere fine alla produzione di nuovi dispositivi della serie Galaxy Note
i quali si distinguono proprio perché dotati di S Pen.In realtà, stando a quanto recentemente segnalato dal leaker @IceUniverse e riportato da androidworld.it, Samsung non ha alcuna intenzione di interrompere la linea Galaxy Note, a prescindere dalla decisione di dotare il Samsung Galaxy S21 Ultra di S Pen.
Quanto affermato è ovviamente frutto di indiscrezioni che potrebbero non rispecchiare la realtà. Per ottenere conferme sarà necessario attendere l’arrivo di nuovi indizi e quindi la presentazione dei dispositivi in questione. Il colosso non ha ancora comunicato una data di ufficiale ma sappiamo che il lancio dovrebbe avvenire nei primi mesi del prossimo anno.