Le indiscrezioni emerse provengono dal noto leaker Jon Prosser, il quale nelle ultime settimane ha fornito parecchie informazioni su quelle che saranno le specifiche tecniche del prossimi dispositivi del colosso di Cupertino. Quanto affermato da Prosser riguarda soprattutto il display e il comparto fotografico dell’iPhone 12 Pro Max. Un video e alcuni screen mostrano infatti la presenza di un display a 120 Hz e di uno scanner LiDAR.
E’ possibile notare dei piccoli ritocchi al design del dispositivo che presenta adesso dei bordi più sottili
ma non è possibile sapere se le modifiche apportate rispetto alla precedente generazione riguardano esclusivamente il modello Pro Max o saranno attuate su tutte le versioni previste.Tra le novità relative ai dettagli del nuovo iPhone emergono informazioni su alcune migliorie apportare al Face ID che sarà in grado di rilevare i volti da varie angolazioni. Inoltre, sappiamo che il dispositivo supporterà la ricarica wireless rapida e che la batteria di cui sarà dotato sarà da 3687 mAh.
Riguardo il lancio del nuovo dispositivo non è ancora stata comunicata alcuna data ufficiale ma l’attesa dovrebbe terminare a breve poiché molto probabilmente il colosso di Cupertino procederà con il lancio entro il mese di novembre.