La promozione in sé non presenta particolari differenze rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere, ha un costo fisso di 7 euro al mese, da versare direttamente tramite credito residuo, e non presenta alcun tipo di vincolo contrattuale di durata (l’utente può richiedere la portabilità da Vodafone in un qualsiasi momento senza costi aggiuntivi).
Il bundle integrato al suo interno è composto effettivamente da 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile, con l’aggiunta comunque di illimitati minuti e SMS da poter utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono in Italia.
L’attivazione purtroppo non è alla portata di tutti gli utenti, l’accesso è possibile solamente in versione operator attack, di conseguenza la potranno richiedere i consumatori che si ritrovano in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore virtuale, che richiederanno la portabilità del proprio numero in Vodafone.
Il costo iniziale da sostenere corrisponde per l’esattezza a 10 euro, necessario per acquistare la nuova SIM ricaricabile; in parallelo segnaliamo la completa assenza di un vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il cliente potrà decidere di abbandonare Vodafone quando vorrà, senza doversi minimamente preoccupare di costi aggiuntivi o di altro tipo di limitazioni. L’attivazione della promozione è possibile in tutti i punti vendita.