L’offerta WindTre Student è disponibile in versione Easy Pay, ciò significa che ogni spesa prevista dovrà essere saldata tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. Nel caso in cui non si abbia la possibilità di sostenere i costi tramite una delle modalità di pagamento appena citate sarà possibile procedere ugualmente con l’attivazione della tariffa. In questo caso però i contenuti previsti saranno ridotti.
Facendo sempre riferimento ai costi da sostenere è utile ricordare che il gestore richiede esclusivamente una spesa di rinnovo che ammonta a soli 9,99 euro al mese. Il costo include il servizio di segreteria telefonica, il servizio SMS di ricevuta di ritorno e il servizio ti ho cercato. Ogni mese, inoltre, sono previste quantità illimitate di minuti ed SMS verso tutti i numeri; e ben 80 GB di traffico dati da utilizzare alla massima velocità disponibile.
Tutti i clienti hanno a disposizione anche l’app ufficiale WindTre, che può essere scaricata gratuitamente su qualunque dispositivo. L’app può essere utilizzata per conoscere i consumi effettuati e monitorare lo stato della propria promozione.