The Witcher nasce come ispirazione al romanzo denominato la Saga di Geralt di Rivia (dell’autore polacco Andrzej Sapkowski). La serie televisiva è ambientata in un luogo piuttosto unico e irripetibile, popolato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche (mostri). La diversità tra gli esseri in questione li porta a entrare in contrasto. Per tale ragione nascono i Witcher, guerrieri mutanti in grado di ucciderli: tra questi vi è Geralt di Rivia. Egli è dotato di poteri speciali che uccidono i mostri per denaro.
La serie tv, della categoria fantastico, azione e avventura, ha entusiasmato i fan più accaniti con la sua prima stagione, ma quando arriverà la la season 2?
Le notizie sul ritorno della serie televisiva sono piuttosto positive. I produttori hanno azionato nuovamente la macchina per le riprese cinematografiche dando vita al fantastico mondo popolato da esseri speciali e magici.
Nel cast torneremo a vedere molti dei protagonisti della prima stagione. Tra questi:
Ai fan va inoltre detto che la nuova parte avrà un timeline più semplice. Inoltre Netflix ha confermato l’arrivo di un prequel che prenderà il nome di “The Witcher: Blood Origin” e sarà collocato circa 1200 anni prima dei fatti più recenti.