Le strane avventure di Undici, la bambina con i poteri “paranormali”, e i suoi amici iniziano a mancarci dopo tanti mesi. La serie tv che ci ha tenuto compagnia durante il lockdown (come tante altre d’altronde) si è vista costretta a bloccare le riprese cinematografiche per motivi di sicurezza dovuti alla diffusione del Covid-19. Dopo svariati mesi però, qualcosa bolle in pentola. Stranger Things, il capolavoro ideato dai Duffer Brothers ha regalato suspense e timore nel corso della terza stagione. E la quarta stagione? Quando sarà possibile vederla? Chi avrà come protagonisti? Fremiamo nel comunicarvi le grandi, seppur poche, novità a riguardo.
Nel febbraio del 2020, in piena quarantena, era stato rilasciato il teaser. Purtroppo però le cose sono cambiate per motivi ormai ovvi causando nei fan una profonda suspense. Fino a pochi giorni fa non si sapeva nulla a riguardo, ma finalmente sono giunte delle voci che comunicano una ripresa entro il 17 settembre
.Ricordate come si concludeva la season 3 di Stranger Things? Jim Hopper sembrava aver rimesso la vita durante la chiusura del Sottosopra, e invece è vivo, prigioniero dei sovietici. Per di più dopo la fine del set nel marzo del 2020, Matt e Ross Duffer avevano promesso una quarta e una quinta stagione la cui trama sarebbe stata priva del tema della pandemia. I fratelli dichiararono durante una intervista all’Hollywood Reporter, che la serie questa volta sarà ben curata nella narrazione e vedrà partecipe uno spirito umoristico molto più ampio.
Tra i protagonisti della serie tv torneranno infine: