L’offerta WindTre Unlimited è la più ricca tra tutte le tariffe presenti in listino. I nuovi clienti che ne richiedono l’attivazione, infatti, ricevono ogni mese:
Il rinnovo della tariffa avviene mensilmente a un costo di 29,99 euro. Il gestore indica le modalità di pagamento da utilizzare per procedere con il saldo delle spese previste. Dunque, sin dal momento dell’attivazione sarà necessario sostenere i costi tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.
I nuovi clienti ricevono l’opportunità di utilizzare i servizi extra senza dover sostenere spese aggiuntive e hanno la possibilità di scaricare gratuitamente l’app ufficiale WindTre. Quest’ultima permette di svolgere numerose funzioni tra le quali: ricaricare la SIM in pochi istanti e in sicurezza; conoscere il credito residuo e i consumi effettuati; monitorare lo stato della tariffa e personalizzarla attraverso le eventuali promozioni aggiuntive proposte dal gestore.
Come già anticipato, l’attivazione può essere effettuata online. WindTre permetterà di ricevere la SIM direttamente a casa senza dover essere necessariamente presenti al momento della consegna in quanto sarà possibile concludere l’attivazione tramite il servizio di video identificazione.