Nella giornata odierna il produttore cinese Realme ha presentato ufficialmente i nuovi smartphone medi di gamma Realme X7 e Realme X7 Pro ma non solo. Oltre a questi dispositivi, è stato svelato anche un altro device, ovvero il nuovo Realme V3.
L’arrivo ufficiale di questi due device conferma tutte le indiscrezioni trapelate fino ad ora. entrambi gli smartphone dispongono sul fronte di un display OLED forato e con un sensore biometrico integrato, mentre sul retro troviamo il logo dell’azienda “Dare to leap” e quattro fotocamere posteriori. La versione Pro dispone in aggiunta di un pannello con un refresh rate da 120 Hz e dispone di un SoC più prestante, ovvero il SoC MediaTek Dimensity 1000+. La versione standard, invece, è equipaggiata con il nuovo processore MediaTek Dimensity 800U.
Rimane invariato tra i due il comparto fotografico, costituito su entrambi da quattro fotocamere con sensori fotografici rispettivamente da 64+8+2+2 megapixel. La versione standard ha poi una batteria da 4300 mAh
, mentre la variante Pro ha una batteria da 4500 mAh. In entrambi i casi è presente la ricarica rapida da 65W e il supporto al 5G.Un po’ a sorpresa, il produttore cinese ha svelato anche il nuovo Realme V3. Quest’ultimo ha un design differente dagli altri due dispositivi, dato che ha un display con notch a goccia e sul retro ha tre fotocamere poste in una zona quadrata. Il SoC presente a bordo è il MediaTek Dimensity 720, mentre il display in questo caso è un pannello IPS LCD da 6.5 pollici e con una risoluzione pari ad HD+. Troviamo poi una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 18W e anche qui c’è il supporto al 5G.
I nuovi device del produttore cinese saranno presto disponibili all’acquisto in Cina secondo i seguenti prezzi: