BV6300 Pro è lo smartphone rugged più venduto di Blackview. E’ stato realizzato da un team di oltre cinquanta ingegneri e combina una resistenza di livello militare con un design tascabile più sottile rispetto ad altri smartphone del genere. Lanciato in occasione del Mobile World Congress di quest’anno, è anche il primo rugged-camera-phone al mondo ed è destinato a soddisfare le esigenze degli escursionisti e di tutte quelle persone che lavorano in ambienti difficili.
Blackview BV6300 Pro ha ottenuto un enorme successo: in circa tre mesi dal lancio ufficiale, sono state vendute oltre 200.000 unità in tutto il mondo. Proprio come il Blackview BV6000, anche BV6300 Pro è un campione in termini di resistenza. Ha ottenuto la certificazione IP68, IP69K e MIL-STD-810G, per cui resiste alle cadute a 1,5 metri di altezza, alla polvere ed è impermeabile fino a 1,5 metri per un massimo di 30 minuti. Inoltre può resistere a a temperature estreme.
Oggi Blackview ha pubblicato un video che mostra come BV6300 Pro e BV6000 continuano a funzionare in modo eccellente dopo essere stati sottoposti a molti drop test.
Il display di Blackview BV6300 Pro è infrangibile e protetto dal bordo leggermente rialzato attorno lo schermo del. Resiste a cadute e urti senza subire graffi. Come puoi vedere nella foto qui sotto, il corpo del dispositivo è avvolto in gomma e ciò lo rende estremamente resistente.
Se sei un appassionato di alpinismo e ti sei perso, puoi inviare informazioni e posizione ai contatti di emergenza. La funzionalità SOS, infatti, ti consente di entrare in contatto con il mondo esterno e far sapere a qualcuno che sei in pericolo e hai bisogno di aiuto. A seguire, le caratteristiche di Blackview BV6300 Pro.
Resistente ma elegante, Blackview BV6300 Pro si distingue per tutti questi motivi. Che tu stia facendo un’escursione o partecipando ad una riunione di alto livello, questo smartphone darà sempre il meglio di sé. Se sei interessato, clicca qui per saperne di più.