Paul Pogba, Gianluigi Donnarumma, Krzysztof Piatek, Harry Kane, Saúl Ñíguez, Marco Reus: questi i volti scelti per formare il team di ambassador, per la loro dedizione e spirito di squadra dentro e fuori dal campo ma anche per la loro passione per la tecnologia. Ognuno di loro sa bene che all’interno di un team ogni singolo membro è fondamentale.
La partnership prevede campagne pubblicitarie sia online che offline fino a luglio dell’anno prossimo. “Siamo entusiasti di accogliere sei dei più talentuosi calciatori al mondo come Paul Pogba, Gianluigi Donnarumma, Krzysztof Piatek, Harry Kane, Saul Ñíguez e Marco Reus come nostri brand ambassador. TCL è uno dei maggiori player nel mercato delle TV
, oltre ad essere completamente rivolta alla creazione di un’esperienza utente innovativa a 360°”, ha annunciato Kevin Wang, CEO di TCL Industrial Holdings.“Attraverso questa rete di attività, siamo in grado di offrire ai consumatori prodotti a prezzi accessibili che si connettono tra loro in modo impeccabile. Grazie al coinvolgimento di questi atleti di prim’ordine, TCL sta portando avanti il nostro impegno “Display Greatness” attraverso lo sport e offre un assaggio di quello che sarà il 2021, un anno entusiasmante fatto di competizioni internazionali sia per i club che per le squadre nazionali europee”. Ognuno dei sei calciatori scelti creerà dei contenuti personalizzati da postare sui propri social media. I prodotti coinvolti sono numerosi, dalle TV, agli elettrodomestici alle cuffie e tanto altro.