giovedì, Aprile 24, 2025

TCL, IFA 2020: presentati nuovi televisori QLED e Android TV

TCL Electronics, tra i leader mondiali dell’elettronica di consumo, ha annunciato la nuova linea di TV QLED, oltre a svariati prodotti tra cui auricolari, tablet, elettrodomestici per la casa, nuove tecnologie e tanto altro.

TCL lancia la Serie X915

La Serie X915 include televisori con display QLED in 8K di 75’’ e Android TV. Dotato di certificazione IMAX Enhanced per immagini mozzafiato. Inoltre, questo televisore non è un semplice televisore ma molto di più, include una fotocamera pop-up per effettuare videochiamate comodamente dalla TV che si alza e abbassa a comando.

Serie 65C815

Questo modello insieme alle Serie C815 e C715 ha vinto il premio EISA qualificandosi come Best Buy TV. Premio meritato per un televisore incredibile dalle prestazioni elevate ma alla portata di tutti i consumatori, senza scendere a compromessi ma mantenendo la qualità che ci si aspetta da uno schermo QLED.

Serie P61 e P81

Entro la fine del mese corrente, in Europa TCL lancerà le nuove Serie P61 e P81. Due novità che rispecchiano perfettamente le esigenze dei consumatori. Dal design pulito e lineare, la serie P61 dispone di un display 4K in HDR e Android TV. Perfetto per qualsiasi salotto, il nuovo televisore Slim in 4K è un vero e proprio oggetto d’arredo. La Serie 981 dal design ultra sottile richiama il design e la qualità delle immagini della serie P61 ma è munito di un display in 4K Pro con Motion Clarity Pro, Dolby Vision, HDR10, sistema Smart TV incredibilmente avanzato, Android TV e Google Assistant. Molto interessante anche il sistema Hands-Free per i comandi vocali che permette di parlare direttamente al televisore. Sfornito di cornice diventa parte della parete regalando un tocco di eleganza in più.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.