In occasione dell’IFA di Berlino, la più importante fiera tecnologica d’Europa, HONOR ha presentato una serie di nuovi prodotti. Oltre ai due nuovi smartwatch, l’azienda ha annunciato la disponibilità del nuovo laptop, HONOR MagicBook Pro, ed annunciato gli aggiornamenti dei processori per HONOR MagicBook 14 e HONOR MagicBook 15.
HONOR MagicBook Pro è il laptop perfetto per i professionisti in movimento, che necessitano sì di alte prestazioni, ma anche di compattezza e leggerezza.
Questo laptop è alimentato da un processore AMD Ryzen 5 4600H con Radeon Graphics integrato e 6 core e 12 thread. Il tutto è accompagnato da 16 GB di RAM a doppio canale DDR4 ed un’unità di archiviazione SSD PCIe NVMe SSD ultra-veloce da 512 GB. Questa configurazione offre all’utente un dispositivo completo e prestante sotto tutti i punti di vista, che può essere utilizzato sia per lavorare, che per intrattenersi e giocare.
A proposito di intrattenimento, HONOR MagicBook Pro assicura un’esperienza visiva avvolgente ed immersiva, grazie al bellissimo display FullView da 16,1 pollici con una gamma di colori 100% sRGB. A bordo del laptop è preinstallato Microsoft Windows 10. Il dispositivo sarà disponibile in UK, Francia e Germania al prezzo consigliato al pubblico di 899,90 euro. A seguire, le caratteristiche di HONOR MagicBook Pro.
DESIGN
PROCESSORE
RAM
STORAGE
DISPLAY
SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO
TASTI E PORTE
BLUETOOTH
BATTERIA
ALIMENTAZIONE
ALTRE CARATTERISTICHE
Come anticipato, HONOR ha anche presentato degli aggiornamenti per HONOR MagicBook 14 ed HONOR MagicBook 15. Nello specifico, HONOR MagicBook 14 con processore AMD Ryzen 4500U sarà disponibile in UK, Francia e Germania al prezzo consigliato di 749,90 euro. HONOR MagicBook 15 con processore AMD Ryzen 5 4500U, invece, sarà disponibile in UK, Francia e Germania al prezzo consigliato di 699,90 euro.