Le offerte in questione possono essere richieste dai nuovi clienti ma soltanto la versione XLarge è rivolta indistintamente a tutti. Le due tariffe, WindTre Student e WindTre Young, possono essere attivate esclusivamente dai clienti di determinate fasce d’età.
La tariffa più costosa tra quelle qui menzionate è la WindTre XLarge che necessita di una spesa mensile di 16,99 euro. I clienti che ne richiedono l’attivazione dovranno saldare la spesa tramite carta di credito, conto corrente o carta conto; e avranno la possibilità di usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 60 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile
.L’offerta WindTre Young è attualmente disponibile nella versione Summer Edition. Fino al 20 settembre, dunque, sarà possibile ottenerla a soli 9,99 euro al mese e si avrà la possibilità di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri; e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. In più, il gestore offre in regalo il videogioco MotoGP 20. Come già anticipato l’offerta non è disponibile per tutti: soltanto i clienti aventi età massima 30 anni possono richiederne l’attivazione.
La tariffa WindTre Student, invece, è rivolta ai clienti aventi età massima 20 anni, i quali hanno la possibilità di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri; e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo è di soli 9,99 euro al mese.