Comunque il gestore telefonico blu si difende abbastanza bene e per tutti i consumatori interessati alla sua linea è possibile approfittarne per attivare una nuova tariffa, ma eccovi svelati i dettagli qui di seguito.
La tariffa telefonica in questione per tutti i consumatori interessati al suo servizio è Tim Energy con la quale il gestore telefonico propone:
50GB di traffico dati per navigare in Internet alla massima velocità della connessione 4G e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi. Inoltre è possibile chattare su Whatsapp e altre applicazioni senza consumare i GB della propria tariffa.Può essere attivata online dai consumatori che provengono da alcuni operatori telefonici e non prevede alcun costo di attivazione, ma soltanto il costo della scheda telefonica pari a 25,00 Euro con 20,00 Euro di traffico incluso. E’ possibile, inoltre, pagare direttamente in contanti al corriere al momento della consegna.
Un’altra tariffa telefonica molto gettonata è Tim Young Student Edition con la quale l’operatore telefonico propone: chiamate ed SMS illimitati e 40GB di Internet. Anche in questo caso i GB sono illimitati per i social, chat e musica. Il canone mensile da sostenere è di 11,99 Euro.