Vodafone riesce ad avere la meglio su Iliad con una promozione veramente speciale, parliamo della Special Unlimited Edition, la soluzione che prevede la possibilità di godere di addirittura 50 giga di traffico dati al mese, spendendo comunque soli 7 euro.
L’attivazione, come era lecito immaginarsi in situazioni di questo tipo, risulta essere alla portata esclusivamente dei consumatori che abbandonano un determinato operatore telefonico. Nello specifico parliamo di utenti che decidono di allontanarsi da un operatore virtuale (o meglio definito MVNO), con portabilità obbligatoria del numero originario.
Il costo iniziale da sostenere equivale nello specifico a soli 10 euro, poi sarà necessario pagare i 7 euro al mese direttamente tramite il proprio credito residuo della SIM ricaricabile acquistata. Sono da considerarsi assenti i vincoli contrattuali di durata, l’utente potrà quindi decidere di abbandonare Vodafone in un qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi o limitazioni particolari.
Vodafone: promozione spettacolare per tutti
La promozione permette ad ogni modo di godere di illimitati minuti e SMS da poter utilizzare a piacimento sul territorio nazionale, con l’aggiunta di 50 giga di traffico dati raggiungibili alla massima velocità (quest’ultima sarà inferiore ai 600Mbps in download, solo con smartphone abilitato).
L’attivazione della promozione è possibile direttamente in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, con portabilità obbligatoria. Ricordiamo essere essenziale la provenienza da un determinato operatore, anche se la stessa promozione potrebbe venire proposta in versione ad personam, quindi inviata tramite SMS informativo o comunque telefonata diretta dal call center. Se provenienti da Iliad, potreste richiedere la Special 50 Digital Edition.