Sono passati soltanto pochissimi giorni dall’arrivo ufficiale per il mercato indiano della nuova serie di smartphone del produttore cinese Realme, eppure sembra che fra circa 10 giorni vedremo arrivare un nuovo modello. Si tratta, in particolare, del prossimo Realme 7i e debutterà ufficialmente il 17 settembre.
Come già accennato, il prossimo smartphone dell’azienda cinese arriverà ufficialmente in Indonesia fra una manciata di giorni e ora possiamo dare uno sguardo al suo design e ad alcune sue specifiche tramite i teaser ufficiali. Osservando questi ultimi, il nuovo Realme 7i avrà sotto alla scocca il processore Snapdragon 662 di Qualcomm, ovvero un SoC da 2.0 GHz con processo produttivo a 11 nm, mentre ci sarà un unico taglio di memoria da 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno.
Le immagini teaser ci svelano infine almeno due delle future colorazioni, ovvero una verde e una bianca. Insomma, abbiamo un quadro pressoché completo di questo nuovo Realme 7i, ma attendiamo comunque la conferma durante la presentazione ufficiale del prossimo 17 settembre.