I nuovi clienti del gestore WindTre che decidono di effettuare l’attivazione dell’offerta Unlimited con Easy Pay ricevono ogni mese:
Il costo di rinnovo da sostenere ammonta a 29,99 euro al mese.
L’offerta WindTre Unlimited può essere attivata soltanto nella versione Easy Pay, dunque ogni costo previsto dovrà essere sostenuto attraverso una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente, carta conto.
Il gestore include nel prezzo i servizi extra.
I nuovi clienti, dunque, possono usufruire del servizio di segreteria telefonica, del servizio Ti ho Cercato e del servizio SMS di ricevuta di ritorno. I servizi non prevedono alcuna spesa aggiuntiva e possono essere disattivati in qualsiasi momento seguendo i pochi passaggi indicati dall’operatore sul sito ufficiale.L’offerta WindTre Unlimited con Easy Pay è tra le tariffe più ricche. I contenuti previsti riescono a soddisfare le esigenze di chiunque e il costo da sostenere, seppur non indifferente, si dimostra coerente a quelli che sono le spese proposte da altri operatori.
Si ricorda che WindTre offre la possibilità di richiedere la SIM online e di riceverla tramite corriere senza dover necessariamente essere presenti al momento della consegna poiché consente di completare l’attivazione attraverso il servizio di video identificazione.