Ogni anno, quando si avvicina il lancio della nuova serie di dispositivi Apple, l’azienda smette di vendere quelli più vecchi. Alcuni hanno riferito che è il caso dell’Apple Watch 5, aggiungendo rumor alle voci secondo cui l’Apple Watch 6 arriverà presto.
Come riportato da 9to5Mac, alcuni utenti che cercavano di acquistare l’Apple Watch 5 dal sito Web dell’azienda hanno scoperto che è esaurito, suggerendo che la società si sta preparando a sostituirlo con il Watch 6. Ciò seguirebbe la solita abitudine di Apple, poiché, a quanto pare, ciò accade ogni anno.
Tuttavia, nel momento in cui questo articolo viene scritto l’Apple Watch 5 è disponibile sul sito italiano della società. Ciò potrebbe significare che Apple abbia accidentalmente smesso di vendere i suoi orologi sul suo sito Web prima del previsto e da allora ha ripristinato il prodotto.
Ci sono alcune voci secondo cui Apple avrebbe lanciato Watch 6 e l’iPad Air 4 l’8 settembre. Dunque potremmo conoscere meglio i dettagli di questi device al più presto. La voce più forte è stata quella del leaker di Twitter Jon Prosser; egli afferma di avere fonti affidabili all’interno di Apple che affermano che il dispositivo indossabile arriverà tra non molto. Detto questo, altre voci hanno riferito che dovremmo aspettare almeno fino a ottobre.
Anche se è possibile che vedremo l’Apple Watch 6 molto presto, non è certo e alcuni leaker si aspettano che uscirà insieme all’iPhone 12 il mese prossimo. Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale della società per conoscere la prossima generazione di Watch.