La notizia arriva da LetsGoDigital che pone giustamente l’attenzione su un dettaglio davvero particolare, cioè la scelta dell’azienda cinese di registrare il nuovo marchio in Europa. Oppo ha infatti depositato il suo brevetto in Spagna e da ciò è possibile ipotizzare che gli Oppo Glass potrebbero essere lanciati direttamente in Europa.
L’azienda non offre particolari informazioni su quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo device ma è possibile conoscere alcuni dettagli emersi dalla descrizione presente in brevetto. Al momento, infatti, sappiamo che gli smartglass pensati da Oppo potrebbero essere dotati di audio 3D e che potrebbero essere presenti due fotocamere fish-eye.
Nei prossimi mesi potrebbero emergere ulteriori indiscrezioni dalle quali avremo modo di conoscere i dettagli e le caratteristiche degli Oppo Glass, il cui lancio potrebbe avvenire anche in tempi brevi. Attualmente, nonostante le scarse informazioni è necessario attendere. La registrazione del brevetto lascia comunque ben sperare.