L’attivazione della suddetta risulta essere possibile ai soli utenti in possesso di determinati requisiti, individuati nel possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un MVNO in generale (ad esclusione dei cosiddetti semivirtuali, quali sono Kena Mobile, ho.Mobile e Very Mobile). La portabilità è come al solito obbligatoria per ogni consumatore che vorrà richiedere la promo, come il pagamento del costo fisso iniziale di 10 euro.
A differenza di quanto si potrebbe pensare, non sono inclusi vincoli contrattuali di durata, pari a 24 mesi, che obbligano il cliente a restare tale senza pagare penali. In altre parole, una volta attivata la promozione potrete richiedere la portabilità in un qualsiasi momento, senza rischiare costi aggiuntivi.
Il suo nome attuale è Vodafone Special Unlimited, ma molti di voi forse la conosceranno come Vodafone Special 50 Digital Edition. Il bundle resta sostanzialmente sempre lo stesso, il consumatore può spendere soli 7 euro al mese, da versare direttamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile, e godere nel contempo di 50 giga di internet alla massima velocità disponibile, di illimitati minuti per telefonare a chiunque, per concludere poi con SMS senza limiti da inviare ad altrettanti numeri di telefono.
L’attivazione della promozione è possibile in tutti i punti vendita in Italia, non sul sito ufficiale.